Un’estetista autism friendly….

Un’estetista autism friendly….

La prima convenzione che vi presentiamo è con Michela, titolare di un centro estetico a Monteviale, un paesino appena fuori Vicenza. Quando le abbiamo casualmente parlato della nostra idea, lei si è dimostrata davvero entusiasta. Da persona dolce e solare qual è, si è subito chiesta in che modo poteva esserci utile….  Ci ha proposto questo: se volete andarla a trovare per un massaggio, un trattamento viso o una ceretta Michela cercherà di ricevervi il prima possibile, senza lunghe attese; portate pure le vostre bambine e ragazze: a loro riserverà un piccolo trattamento estetico omaggio!

Se poi le vostre figlie amano pasticciare con ombretti, pennelli e rossetti, Michela è  disponibile ad organizzare per loro nel suo negozio lezioni di  trucco gratuite.

Per aderire alle Convenzioni di Wisteria Blue è sufficiente essere iscritti alla nostra newsletter ed essere genitori di persone con autismo.

Se volete contattate Michela qui

ombretti


Chiara Bortolaso

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>