Quante volte sarà capitato, a ciascuno di noi, di avere un rubinetto che perde, o la muffa in un muro di casa, o qualche lavoretto da fare ma…..nessuno disposto o capace di farlo? Ebbene, possiamo ricorrere con fiducia a Gianluca Piva, alias “Il marito in affitto”!
Ho conosciuto Gianluca più di venti anni fa: lui era studente nella scuola in cui insegnavo, una scuola famosa in città per educare i ragazzi alla serietà e alla competenza. Lo ritrovo qualche mese fa, giovane papà di tre gemelline e bravissimo nello svolgere questa professione; sa fare di tutto e non solo, ha una mente creativa che lo porta a suggerirti soluzioni alle quali tu nemmeno lontanamente avresti pensato.
A lui non ho chiesto sconti ma di correre se una delle nostre famiglie ha bisogno di una mano; un aiuto veloce e tempestivo per risolvere problemi casalinghi pratici e potersi dedicare ai nostri figli.
Gianluca c’è, con l’entusiasmo e la voglia di fare che lo contraddistingue. E, vedrete, un piccolo sconto ve lo farà senz’altro!
Ecco qui la sua pagina Facebook
Elisabetta Tonini