Un marito in affitto a Vicenza e provincia

Quante volte sarà capitato, a ciascuno di noi, di avere un rubinetto che perde, o la muffa in un muro di casa, o qualche lavoretto da fare ma…..nessuno disposto o capace di farlo? Ebbene, possiamo ricorrere con fiducia a Gianluca Piva, alias “Il marito in affitto”!

Ho conosciuto Gianluca più di venti anni fa: lui era studente nella scuola in cui insegnavo, una scuola famosa in città per educare i ragazzi alla serietà e alla competenza. Lo ritrovo qualche mese fa, giovane papà di tre gemelline e bravissimo nello svolgere questa professione; sa fare di tutto e non solo, ha una mente creativa che lo porta a suggerirti soluzioni alle quali tu nemmeno lontanamente avresti pensato.

A lui non ho chiesto sconti ma di correre se una delle nostre famiglie ha bisogno di una mano; un aiuto veloce e tempestivo per risolvere problemi casalinghi pratici e potersi dedicare ai nostri figli.

Gianluca c’è, con l’entusiasmo e la voglia di fare che lo contraddistingue. E, vedrete, un piccolo sconto ve lo farà senz’altro!

Ecco qui la sua pagina Facebook

Elisabetta Tonini

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>