Convenzioni “Autism Friendly”

Convenzioni “Autism Friendly”

Quando in una famiglia entra un bambino con autismo molte cose si complicano; si entra in un universo di terapie, impegni, fatiche.

Con le nostre Convenzioni vogliamo rendere la vita di tante famiglie un pochino più semplice.

Stiamo concludendo alcuni accordi autism friendly con persone esperte nel loro settore: ci saranno l’informatico, l’imbianchino, l’estetista, il falegname, l’idraulico….e tanti altri ancora.

Di certo non elimineranno l’autismo dalla nostra vita, ma ci alleggeriranno di tutti quei normali problemi aggiuntivi che diventano insormontabili quando si è già tanto stanchi e gravati da preoccupazioni.

Chi ha aderito alle nostre Convenzioni è sensibile e consapevole di offrire i propri servizi a famiglie che, più di ogni cosa, hanno bisogno di evitare file, lunghe attese o ricerche; i nostri esperti si impegnano a fare del loro meglio per avere per noi un occhio di riguardo,  permettendoci così di risolvere in fretta tanti piccoli problemi e dedicarci con serenità alla cura dei nostri cari.

Per aderire alle Convenzioni di Wisteria Blue è sufficiente essere iscritti alla nostra newsletter come genitori di una persona con autismo.

Se invece volete proporci delle nuove Convenzioni autism friendly potete scriverci nella nostra posta elettronica, vi contatteremo al più presto!

Elisabetta Tonini

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>